Fascino e seduzione direttamente dagli anni ’50

Lo stile delle pin-up nasce appena conclusasi la Seconda Guerra Mondiale, in un periodo di mutamento sociale, dove si ritrova e si esalta una nuova bellezza femminile.
Essere una pin-up è uno stile di vita, un’inclinazione innata, dove la femminilità diventa sfacciata e affascinante, generalmente insieme. La donna pin-up infatti è trasgressiva, esplicita, provocante e maliziosa ma anche incredibilmente innocente, dolce e sensuale.
Le pin-up sono le donne che hanno fatto sognare i soldati, che hanno scoperto la loro femminilità e che l’hanno messa in evidenza a pieno.
La regina delle pin-up è sicuramente Bettie Page, una modella statunitense, che con i suoi lunghi capelli neri, lisci o mossi, spesso ritratta con una bandana, e la sua frangetta regolare liscia, è un’icona di stile degli anni ’50 e una delle prime e più note pin-up perchè nel ’55 diventa Miss Playboy.
Altra pin-up celeberrima è Marilyn Monroe, con il suo stile inconfondibile, provocatorio e sfavillante.
Famosi sono i suoi abiti lunghi e trasparenti con alti spacchi che regalano con molta classe quel vedo non vedo che fa girare la testa a molti uomini.
I suoi scatti in costume intero bianco da perfetta pin-up, i capelli biondi ondulati e il rossetto rosso sono ancora oggi fonte d’ispirazione per molte donne e un sogno per molti uomini.
L’abbigliamento seducente
I vestiti mettono in risaltano le forme del corpo: la vita è stretta, le gambe sono scoperte e i decoltè sono esuberanti.
Le donne indossano gli shorts con camicie legate in vita, gli abiti a sottoveste e i bikini.
I bikini rappresentano una delle più rivoluzionarie innovazioni degli anni ’50. Creati nel ’46 in Francia, è solo in questi anni che vengono accettati anche negli USA, diventando un simbolo dell’epoca.
Prendi spunto dai nostri modelli per esprimere al meglio la tua indole da pin-up.
- Abito da cocktail vintage: la parte superiore aderente rende questo vestito molto piacevole da indossare, il colletto Peter Pan è così carino ed elegante, e la gonna a pieghe a vita alta mette in risalto la vostra figura. Mostra il tuo fascino con questo abito da cocktail Vinatge Rockabilly
- [Più utilizzi] Questo abito Rockabilly è versatile e può essere indossato in qualsiasi stagione, si può indossare da solo o con cintura, sottogonna, cappotto, ecc.
- Tessuto: questo abito anni '50 è realizzato in cotone traspirante di alta qualità, il tessuto è elastico. Che si tratti di un abito da esterno o di un abito formale, vi sentirete comodi e senza ostacoli.
- A-Line Style, unico collo quadrato, del manicotto del merletto, nascosto Indietro chiusura della chiusura lampo, Altezza ginocchio.
- Party Dress Classic Vintage 1950 Rockabilly Audrey Hepburn Stile Cocktail Swing.
- Perfetto per casuali quotidiani, compleanno, partito di cocktail, promenade di sera, danza, lavoro.
- Vestito da donna estivo vintage vintage senza maniche a pois vestito da festa abito elegante al ginocchio, stile vintage ed elegante non sarà mai fuori moda.
- Realizzato in tessuto di poliestere elastico, sartoria 3D di lusso, molto morbido e comodo da indossare, ti offre la migliore esperienza di utilizzo.
- Abito classico a pois anni '50, design con cinturino con cravatta a forma di cuore, elegante e non fuori moda. Con bottoni decorati sul davanti, raccogli il design in vita, lo stile svasato in forma aggiunge più sensazione vintage, riceverai molti bei complimenti.
Il beauty look sensuale
I capelli cadono in morbide onde vaporose. L’accessorio che non può mancare è la bandana in vari colori.
Il viso della donna deve essere perfetto, quasi di porcellana, e molto chiaro grazie ad abbondante cipria che ricopre eventuali macchie o imperfezioni della pelle.
Il trucco mette in evidenza le labbra e gli occhi.
Le labbra sono colorate con un rossetto rosso, in particolare di un rosso fuoco per rendere le donne ancora più seducenti.
Gli occhi sono delineati da un eyeliner nero, da un mascara abbondante, che mette in risalto le ciglia, e da un ombretto perlato, sui toni del rosa pastello oppure del bianco, o da uno smokey eye leggero, che crea un effetto ombra.
Dai un’occhiata alle nostre esuberanti proposte per acconciare i tuoi capelli come una vera pin-up.
- Bandana nuovo design offerto da Anpro, bandane lotti contenenti 12 dai colori vivaci disegno paisley
- Multifunzione è possibile sciarpa sole, maschere vento, maschere protezione solare, fasce per capelli, e altre funzioni
- Multiuso, essere appariscente e alla moda quando indossato intorno al collo, può anche essere indossato come una sciarpa alla moda, arrotolato come un retro fascia, o come un braccialetto da polso per il punk / rocker o aggiungere colore brillante per le vostre tasche.
- 100% VERO COTONE: La trasparenza dei materiali è la priorità del marchio. Ciascuna bandana infatti, per uomo, donna o animale domestico, è fatta di cotone al 100% e non contiene né viscosa né poliestere.
- QUALITÀ PREMIUM: Bandana realizzata con cura per il dettaglio, per dare il tocco di stile che mancava alle tue tenute. Da mettere intorno al collo o sui capelli. Per le nostre bandane, abbiamo scelto un cotone particolarmente spesso e più opaco, apposta per te.
- COLORI UNICI: Scegli la bandana del colore più adatto a te, fra quelli proposti da Karl Loven. Un accessorio di tendenza disponibile in 20 diversi colori che darà il tocco di stile che mancava alle tue tenute, in qualunque circostanza.
- MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: queste bandane sfuse sono realizzate in poliestere, i vantaggi del poliestere sono la consistenza morbida e si asciugano rapidamente, più resistenti, meno rughe rispetto al cotone e il colore non sbiadisce
- ABBONDANTE QUANTITÀ DI COLORE: le bandane da cowboy alla rinfusa contengono 18 pezzi di bandane paisley fasce di 18 colori vari; la dimensione è di ca. 55 x 55 cm / 21,6 x 21,6 pollici, dimensione universale per la maggior parte delle persone
- BANDANA MULTIFUNZIONALE: può essere utilizzata come fascia per la protezione solare, maschera da equitazione, maschera per la protezione solare, fascia per capelli, sciarpa e altro; può anche essere usato come collocazione quotidiana del vestito, alla moda e facile da abbinare