Tutti i capi must have a vita alta

L’irresistibile look anni ’70 si consolida principalmente con un elemento fondamentale: i pantaloni. I modelli sono rigorosamente a vita alta, che siano a zampa d’elefante, a palazzo o gli hot pants.
Il pantalone è un simbolo d’emancipazione perchè accomuna la moda maschile a quella femminile, infatti in questo periodo anche gli uomini usano gli stessi esemplari larghi indossati dalle donne, ma permette anche alle ragazze di osare, di essere seducenti e trasgressive, infatti il nome stesso, hot pants, dei pantaloncini cortissimi in voga in questi anni esprime candidamente quanto essi lasciassero scoperte le gambe e sottolineassero il sedere.
I pantaloni a zampa d’elefante
I pantaloni a zampa d’elefante, altrimenti chiamati a campana, twist o, semplicemente, a zampa, sono stretti fino alle ginocchia e svasati sul fondo. Possono essere in jeans o in altri tessuti, l’importante è che siano a vita alta. Vengono utilizzati indifferentemente da entrambi i sessi. Le ragazze li abbinano a un pullover con il dolcevita oppure a una blusa leggermente morbida, rigorosamente da indossare dentro ai pantaloni.
Prendi spunto dalle nostre proposte per essere cool in perfetto stile anni ’70.
- Includere Pantaloni a zampa d'elefante, da uomo, neri
- Petto 38"-40" / Girovita 32"-34" / Cucitura interna da gamba 3275"
- Il nostro team dedicato alla sicurezza interna garantisce che tutti i nostri prodotti sono fabbricati e rigorosamente testati per essere conformi alle più recenti norme e normative di sicurezza europee e americane
- Includere Pantaloni a zampa d'elefante, Multicolorato, Tessuto tie-dye
- Busto 40-42" / Girovita 32-34" / Anca 425-445" / Cucitura interna da gamba 33"
- Il nostro team dedicato alla sicurezza interna garantisce che tutti i nostri prodotti sono fabbricati e rigorosamente testati per essere conformi alle più recenti norme e normative di sicurezza europee e americane
I pantaloni a palazzo
I pantaloni a palazzo, anche chiamati pantapalazzo, sono lunghi, larghi, dritti e sempre a vita alta. Le varietà dei materiali utilizzati li rendono un capo d’abbigliamento adatto sia nelle occasioni più casual che in quelle più eleganti. Quelli in jeans sono per un look più informale e sbarazzino mentre quelli in tessuto sono per una mise più raffinata e di classe.
Di seguito ti proponiamo alcuni modelli per sfoggiare uno stile invidiabile.
- 【Tessuto delicato sulla pelle】 questi comodi pantaloni bootleg sono di alta qualità, lisci e morbidi, non soggetti a rotture, quindi possono offrirti un'esperienza di esercizio più flessibile e di alto livello. Traspirante e elastico in 4 direzioni, questo pantalone bootleg con fondo aperto è facile da regolare per una migliore vestibilità.
- 【Vita alta e controllo della pancia】 controllo della pancia e taglio aerodinamico dei fianchi, questi pantaloni da allenamento bootleg da donna possono mettere in risalto la tua figura magnificamente quando sei sul tuo corpo.
- 【Pantaloni della tuta traspiranti e ariosi】 il materiale super morbido è leggero e non ti farà pressione quando lo indossi. Le prese laterali sono progettate in modo considerevole per cellulari, card o altri piccoli gaget.
- Desigual - Pantaloni palazzo da donna in tessuto 100% lyocell
- Pantaloni denim grigi tinta unita confezionati in tessuto 100% lyocell. Nuova collezione Donna AI21 Desigual.
- Chiusura con cerniera e bottone
- Pantaloni a palazzo in felpa effetto tricot
- Collezione: Slounge
- Fall Winter 2022
Gli hot pants
Gli hot pants rappresentano in pieno l’irriverenza e la sensualità delle ragazze della generazione del baby-boom. Derivano dagli shorts, dei pantaloni sopra al ginocchio che vengono utilizzati nel contesto sportivo, e prendono questo nome nel ’70 quanto la rivista americana Women’s Wear Daily li ribattezza in virtù del fatto che non lasciano spazio all’immaginazione. Sono anch’essi a vita alta, come va di moda in questo decennio, e in principio sono prodotti in tela ma successivamente vengono realizzati anche in cotone, fibre sintetiche, nylon, jeans e pelle. Trasformano i pantaloncini da indumenti a indiscutibili centri dell’attenzione, infatti quelli più “caldi” arrivano appena sotto l’inguine lasciando parzialmente scoperti i glutei e facendo risaltare notevolmente il fondoschiena e le gambe.
L’attrice Catherine Bach, nella serie televisiva Hazzard, indossa un paio di mini jeans che, per l’enorme successo riscosso, prendono il nome di Daisy Duke Jeans, dal nome del personaggio che interpreta nel telefilm, Daisy Duke.
Ispirati con i nostri capi per essere terribilmente sexy scoprendoti le gambe e valorizzando il tuo lato B.
- Pantaloncini corti donna in jeans denim cinque tasche con rivolti, realizzato in cotone elasticizzato.
- Cod. 870: Cavallo largo in style "boyfriend", chiusura anteriore con bottoni multipli e cerniera lampo zip.
- Cod. 878: Cavallo largo tipo "boyfriend". Coulisse in vita regolabile e cinque tasche.
- Pantaloncini eleganti per un outfit impeccabile
- Questi pantaloncini sono decisamente versatili perché possono essere abbinati con quasi qualsiasi capo
- Questi pantaloncini sono un vero must-have per il guardaroba di ogni donna, ideali per i mesi più caldi
- MATERIALE: realizzato in tessuto denim di alta qualità. Super traspirante, non trasparente. Tagliato da un tessuto consistente per una vestibilità comoda.
- CARATTERISTICHE: pantaloncini strappati in denim a vita alta, orlo con nappa, vestibilità slim, 4 tasche, stile casual e sexy, adatto a donne di tutti i tipi di corpo.
- ALL-MATCH: pantaloncini in denim alla moda, si abbinano bene a tutti i tipi di top, come t-shirt, camicette, canotta, gilet, ecc.